ZZ

Gloria Correri

Relazioni con clienti privati ed istituzioni pubbliche.
Tirocinio formativo extracurriculare e primo inserimento lavorativo.

Gloria è la sintesi delle capacità operative e di successo di Working. Conosciuta in occasione di una selezione per un’azienda partner, alla fine del suo periodo di tirocinio le abbiamo proposto di entrare a fare parte della nostra struttura e lei ha accettato.

Laureata in scienze del servizio sociale adora lavorare nel campo della formazione “non formale” ed “informale” intervenendo anche nelle situazioni di maggiore disagio. All’interno dell’organizzazione si occupa sia delle relazioni con i clienti che con gli uffici pubblici, nonché cura tutti gli aspetti legati all’avvio e gestione dei tirocini formativi extra-curriculari. Questo fa di Gloria la nostra “front woman” testimoniando all’esterno i valori, la mission e la vision di Working.

Profilo di Gloria su Linkedln

Privacy Prefers
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.