AMMINISTRATIVO/A SEGRETARIALE PER SETTORE EXPORT - OFFERTA SCADUTA


Working, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per Palermo una figura di AMMINISTRATIVO/A SEGRETARIALE PER SETTORE EXPORT

Inserita in un’azienda dalla forte propensione all’export, la figura si occuperà della gestione amministrativa/segretariale nell’area branding, interfacciandosi con clienti italiani ed esteri e con gli agenti di vendita in vari Paesi; inoltre, sarà inserita in rete con altre aree aziendali (produzione, commerciale, contabilità, ecc..). La figura professionale ricercata, con mansioni esecutive, è in grado di svolgere attività legate all’organizzazione di riunioni, viaggi di lavoro, gestione di appuntamenti e contatti, redazione di verbali e appunti, gestire le procedure burocratiche necessarie al funzionamento dei processi aziendali e al dialogo tra le aree interne. Si occuperà in particolare di gestire i flussi informativi, utilizzare tecniche di comunicazione, elaborare e archiviare documenti commerciali, modulistica di segreteria e altri documenti amministrativi.

Opererà su procedure ordinarie predeterminate e, nell'ambito delle proprie mansioni, dovrà agire con un discreto livello di autonomia e di controllo del proprio lavoro.

Il candidato, almeno in possesso del diploma di scuola superiore e preferibilmente con una età compresa tra 25 e 38 anni, dovrà essere in grado di interiorizzare ed entrare in sintonia con la mission dell’azienda, comunicandone il messaggio all’esterno in maniera efficace.

Sono richieste:

  • Ottima capacità di problem solving e gestione ed organizzazione autonoma del lavoro

  • Ottima propensione alla flessibilità nelle dinamiche di lavoro

  • Ottime capacità comunicative e di relazione interpersonale

  • Buona conoscenza della lingua inglese (con un livello minimo B2)

  • Buona conoscenza dell’uso del computer e dei principali software di elaborazione testi

  • Disponibilità a trasferte

La sede di lavoro si trova a Palermo, ma è prevista la possibilità di occasionali trasferte su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Si offre, dopo (massimo 12 mesi) un primo inserimento formativo in tirocinio extracurriculare retribuito con una indennità lorda mensile di €.500,00 la possibilità di un contratto a tempo indeterminato full time, con progressioni di livello.

Per candidarsi inviare CV a workingrecruit@gmail.com con oggetto: candidatura per AMMINISTRATIVO/A SEGRETARIALE PER SETTORE EXPORT

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


58 visualizzazioni
  • Black Twitter Icon
  • Facebook Black Round

© 2016 - Associazione worKing 

Associazione working Agenzia per il Lavoro

Via Resuttana 352 - 90144 Palermo

Partita Iva 06310210825 e Codice Fiscale 97296330828