TECNICO INSTALLATORE E MANUTENTORE - OFFERTA CHIUSA


Cerchiamo un TECNICO INSTALLATORE E MANUTENTORE. Il candidato ideale è un neodiplomato nel settore elettronico, che abbia voglia di inserirsi ed imparare in un'affermata azienda nel settore dell'impiantistica elettronica e termoidraulica, anche con collaborazioni con la Grande Distribuzione. La risorsa affiancherà il responsabile del settore nel lavoro sul campo e si occuperà:

- Installazione e manutenzioni impianti; - Trasporto e gestione di impianti e grandi elettrodomestici; - Relazione col cliente sulle procedure di utilizzo e manutenzione dei prodotti.

I requisiti minimi per la selezione sono: - Diploma di maturità, preferibilmente in settore tecnico elettronico; - Conoscenza o minima esperienza nel funzionamento degli impianti elettrici e termoidraulici dei grandi elettrodomestici; - Idoneità fisica per il trasporto di prodotti pesanti; - Ottima capacità di ascolto e di relazione col cliente; - Patente di tipo B Si offre un periodo inserimento di sei mesi con tirocinio extracurriculare e indennità di €.400,00/mese, finalizzato all'assunzione.

Per candidarsi inviare CV a workingrecruit@gmail.com con oggetto: “CANDIDATURA PER TECNICO INSTALLATORE E MANUTENTORE.”

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


47 visualizzazioni
  • Black Twitter Icon
  • Facebook Black Round

© 2016 - Associazione worKing 

Associazione working Agenzia per il Lavoro

Via Resuttana 352 - 90144 Palermo

Partita Iva 06310210825 e Codice Fiscale 97296330828