COORDINATORE TECNICO PER INTERVENTI SU COMMESSA IMMOBILI CONDOMINIALI - OFFERTA CHIUSA


Ricerchiamo per azienda cliente una figura di coordinatore.

La figura, inserita in un’affermata azienda di servizi, dal forte spirito innovativo e dinamico, avrà, in autonomia il compito di raccordare, coordinare e gestire telefonicamente, ed attraverso una piattaforma informatica dedicata, le segnalazioni di problematiche di natura elettrica – idraulica ed edile provenienti dai clienti fidelizzati.

Si occuperà, quindi, di monitorare costantemente la piattaforma informatica, del primo contatto telefonico per la segnalazione del problema; di interfacciarsi con i tecnici preposti al servizio per programmare e gestire l’intervento e le eventuali problematica scaturenti; di fare da raccordo tra i tecnici preposti al servizio e gli amministratori degli immobili condominiali.

Il candidato ideale ha maturato esperienze e conoscenze nell'ambito di mansioni idrauliche, elettriche ed edili; ha competenze informatiche; inoltre ha una forte capacità di pianificazione e gestione del tempo, nonché flessibilità e resistenza allo stress.

Il profilo ricercato prevede:

  1. Specializzazione professionale in ambito elettrico, idraulico ed edile

  2. Esperienza, almeno biennale, nell'ambito elettrico, idraulico ed edile

  3. Conoscenze e dimestichezza nell'uso dei dispositivi informatici

  4. Propensione al lavoro autonomo e disponibilità a lavorare su orari flessibili e alla reperibilità

  5. Ottime competenze di pianificazione ed organizzazione del lavoro

Si offre un contratto di inserimento a tempo determinato di 3 mesi con concrete possibilità di proposta a tempo indeterminato, con una retribuzione mensile di €1.200

Sede di lavoro: Palermo. Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì + reperibilità

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarsi inviare CV a workingrecruit@gmail.com con oggetto: “CANDIDATURA PER: COORDINATORE TECNICO PER INTERVENTI SU COMMESSA IMMOBILI CONDOMINIALI”

#Coordinatore

35 visualizzazioni
  • Black Twitter Icon
  • Facebook Black Round

© 2016 - Associazione worKing 

Associazione working Agenzia per il Lavoro

Via Resuttana 352 - 90144 Palermo

Partita Iva 06310210825 e Codice Fiscale 97296330828