Operaio manutentore IDRAULICO/ELETTRICO - OFFERTA CHIUSA


Per un'affermata azienda di servizi, dal forte spirito innovativo e dinamico, cerchiamo una figura che si occuperà di interventi di manutenzione e riparazione, anche in emergenza, di natura, idraulica/elettrica edile recandosi presso gli stabili dei clienti che ne faranno richiesta.

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza almeno quinquennale nell'ambito della mansione, è in grado di programmare e gestire gli interventi nei tempi indicati e ha dimestichezza nell'uso dei moderni dispositivi informatici (es. tablet e smatphone).

Il profilo ricercato prevede:

  1. Specializzazione nei profili idraulico con competenze di elettricista

  2. Esperienza di almeno 5 anni nella mansione

  3. Ottime conoscenze ed esperienza comprovata nell'ambito della manutenzione degli impianti idrici condominiali e piccoli impianti elettrici gli impianti elettrici civili

  4. Conoscenze e dimestichezza nell'uso dei dispositivi informatici

  5. Ottime competenze di gestione del tempo ed orientamento al cliente

  6. Lavorare su orari flessibili e alla reperibilità

Si offre un contratto di inserimento a tempo determinato di 3 mesi con concrete possibilità di proposta a tempo indeterminato, con una retribuzione mensile di €1.200

Orario di lavoro distribuito dal Lunedì al Venerdì + reperibilità

Per candidarsi inviare CV a workingrecruit@gmail.com con oggetto: “CANDIDATURA PER Operaio manutentore IDRAULICO/ELETTRICO”

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


24 visualizzazioni
  • Black Twitter Icon
  • Facebook Black Round

© 2016 - Associazione worKing 

Associazione working Agenzia per il Lavoro

Via Resuttana 352 - 90144 Palermo

Partita Iva 06310210825 e Codice Fiscale 97296330828