PROGETTO "LAVORI IN CORSO: GARANTIAMOCI IL FUTURO" - BANDO SELEZIONE PERSONALE



Il progetto (Green Life Soc. Coop. capofila, Associazione Working e Arcobaleno società cooperativa sociale, partner) è stato finanziato dalla REGIONE SICILIANA – DIPARTIMENTO DELLA FAMIGLIA E DELLE POLITICHE SOCIALI a valere del PO Regione Siciliana - FSE 2014-2020 - Asse 2 – Azioni 9.2.1, 9.2.2 e 9.2.3 - Obiettivo specifico 9.2 Incremento dell’occupabilità e della partecipazione al mercato del lavoro delle persone maggiormente vulnerabili. AVVISO PUBBLICO N. 19/2018 (DDG n.241 del 02.02.2018) PRESENTAZIONE DI AZIONI PER L’OCCUPABILITA’ DI PERSONE CON DISABILITA’, VULNERABILI E A RISCHIO DI ESCLUSIONE.


La finalità del progetto è incrementare, attraverso azioni formative (corso e tirocinio) l'occupazione e la partecipazione al mercato del lavoro di persone maggiormente vulnerabili come lo sono i minori e i giovani ospiti in comunità alloggio e/o case famiglia. La figura professionale da formare (attraverso le azioni formative) scelta dalla governance di progetto è quella del "Collaboratore polivalente nelle strutture ricettive e ristorative", per cui a conclusione del progetto si provvederà al rilascio ai partecipanti di una qualifica professionale di livello 2 EQF in coerenza con quanto previsto dal Repertorio delle qualificazioni adottato con Decreto Assessoriale n. 2570 del 26.05.2016.


Associazione Working, per la realizzazione delle attività di sua competenza emette il seguente bando per la ricerca di personale esterno.

Bando di selezione personale esterno - P
.
Download • 2.02MB
Allegato A - Sintesi Progettazione di ma
.
Download • 1.33MB
Allegato B - Domanda di partecipazione r
.
Download • 313KB
Allegato C - Scheda Autovalutazione REV1
.
Download • 244KB


20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti