Programmatore - Candidatura aperta


working per azienda cliente è alla ricerca di un giovane programmatore con laurea in ingegnere informatica, anche neo laureato ed anche alla prima esperienza, che si distingue per spirito di iniziativa ed intraprendenza e che abbia voglia di crescere professionalmente nell’ambito della programmazione di gestionali di telemedicina per assistenza pazienti da remoto.

Il profilo ideale è quello di un giovane, o una giovane, di massimo 30 anni, che conosce in maniera approfondita i principali linguaggi di programmazione finalizzati alla gestione di portali web che permettano interazioni anche audio/video a distanza, e la creazione di accessi sia amministratore che utente, ma che sappia anche porsi in maniera cortese e professionale con l’utenza nelle attività di assistenza all’utilizzo.

Cerchiamo un candidato che abbia voglia di investire, insieme all’azienda, attraverso un iniziale percorso di tirocinio formativo, in una nascente iniziativa imprenditoriale, fortemente orientata all’innovazione tecnologica.

Il tirocinio avrà la durata di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. La distribuzione antimeridiana o pomeridiano può essere concordata successivamente con il candidato nella distribuzione, con corrispettiva indennità di €.300,00 mensili.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


20 visualizzazioni0 commenti