Social Media Manager

Working, agenzia per il lavoro accreditata, cerca un social media manager

La selezione viene svolta per Garden House, una consolidata e prestigiosa realtà Palermitana operante nel settore dell’interior design, efficienza energetica ed edilizia specializzata, con una particolare attenzione verso la comunicazione digitale.


La figura si occuperà di promuovere l’azienda sui canali digitali (in particolare facebook, instagram, pinterest, houzz e archilovers) con l’obiettivo di mettere in risalto il brand, i valori e la mission aziendale. Inoltre, si interfaccerà direttamente con la direzione, il sales manager ed il webmaster.


Il candidato ideale (ambo i sessi) è un giovane dall’animo creativo, molto attivo sui social e con esperienza pregressa nella mansione. Possiede un fluente uso della lingua inglese ed elevata conoscenza tecnica dei diversi canali esistenti, rimanendo sempre attento all’aggiornamento continuo del settore social. È in grado di gestire in maniera efficace il rapporto, non solo con il cliente, ma anche con l’audience del web (potenziale cliente) grazie alla sua propensione all’ascolto e alle sue doti comunicative. È a suo agio nel lavorare in team ed è autonomo nel gestire i tempi in relazione agli obiettivi chiave.


La figura professionale dovrà:

  • sviluppare e attuare strategie di marketing sui social media per la promozione del brand, utilizzando budget assegnati

  • redigere e declinare contenuti pertinenti e capaci di generare engagement

  • pubblicare e moderare le pagine

  • gestire il mondo paid delle inserzioni (campagne e sponsored posts)

  • misurare e analizzare i social analytics

  • realizzare report dettagliati idonei a comprendere l’efficacia della strategia

  • organizzare eventi commerciali, monitoraggio clientela, gestionefidelity card, recall


Si offre contratto di lavoro subordinato; sede di lavoro Palermo; retribuzione nel rispetto del CCNL di categoria, commisurato alla reale esperienza del candidato, con l’aggiunta di un sistema di incentivi legato ai risultati; dopo iniziale periodo in part-time (orizzontale antimeridiano) dal lunedì al sabato, la modalità evolverà in full-time.


Per candidarsi inviare CV a workingrecruit@gmail.com con oggetto:

SOCIAL MEDIA MANAGER"


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Post recenti

Mostra tutti

© 2016 - Associazione worKing 

Associazione working Agenzia per il Lavoro

Via Resuttana 352 - 90144 Palermo

Partita Iva 06310210825 e Codice Fiscale 97296330828