Via Resuttana 352 – 90146 Palermo Italia

Contratto di rioccupazione – Info generali

Rioccupazione

L’Agenzia Working è al fianco dei consulenti e dei datori di lavoro che vorranno usufruire di questa opportunità, scaturita dalla nuova tipologia contrattuale, che sarà in vigore fino 31/10/2021 (per contratti avviati sin dal 26/05/2021).

La Working predispone tutta la necessaria documentazione (contratto di assunzione, progetto individuale di inserimento, scheda di monitoraggio e valutazione della formazione).

Il contratto di rioccupazione è volto a favorire la rioccupazione di coloro che, dopo essere già stati dipendenti, hanno perso il proprio lavoro e rientrano nelle categorie di beneficiari previste. I datori di lavoro in regola con la regolarità contributiva potranno usufruire di un esonero contributivo pari al 100% per un max di Euro 500,00 mensili e per un max di 6 mesi.

Destinatari: datori di lavoro privati, con esclusione di campo agricolo e domestico

Beneficiari: soggetti disoccupati (che abbiano già lavorato), anche percettori di Naspi o Dis-Coll

Per ulteriori informazioni potete contattarci a:

associazioneworking@gmail.com

Tel. + 39 091 6700469
Cell. + 39 366 2692868

Lascia un commento

Privacy Prefers
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.