Scroll Top
Via Resuttana 352 – 90146 Palermo Italia

SERVIZI DI INDIVIDUAZIONE E VALIDAZIONE DELLE COMPETENZE

servizi3

Il servizio di individuazione e validazione delle competenze è finalizzato al riconoscimento, da parte di un ente titolato, delle competenze acquisite dalla persona, attraverso una ricostruzione e valutazione dell’apprendimento formale, non formale o informale. Il processo di individuazione e validazione può completarsi con il rilascio di un documento denominato «Documento di validazione» che ha valore di atto pubblico e di attestazione, almeno di parte seconda, e che può fungere da presupposto per la successiva certificazione.

WORKING è Ente accreditato per l’erogazione dei servizi di validazione e certificazione delle competenze e potrà quindi offrire, in qualità di ente titolato, un’attività di accesso al servizio, identificazione, valutazione e attestazione delle competenze.

Privacy Prefers
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.