Scroll Top

Dario

Presidente R&D Manager

Dario è il presidente di Working da diverso tempo. Lui dice di esserlo perché nessuno vuole farlo al posto suo, gli altri dicono, invece, che non è vero sapendo di mentire.

Laureato in economia, dottore di ricerca in statistica economica ha trascorso 12 anni della sua formazione post-laurea a studiare il mercato del lavoro. Abilitato come dottore commercialista nel 2009, dal 2013 è consulente aziendale soprattutto per aspetti direzionali e di controllo di gestione. All’interno di Working si occupa di tutta l’ideazione e dello sviluppo delle attività non direttamente legate alle politiche attive finanziate. Negli ultimi mesi è anche diventato il coordinatore dell’attività di Formazione di Base e Trasversale, unendo così la sua passione per la formazione alla possibilità di scoprire storie aziendali davvero significative.

Il suo ingresso è preceduto dal grido “C’è il Presidente” e come a scuola tutti si fanno trovare al loro posto, sanno che non dice mai di no ad un caffè a metà mattina, e sanno anche che rimane molto affascinato dai racconti delle singole vite di imprenditori e giovani che entrano in contatto con Working.

Profilo di Dario su LinkedIn

Privacy Prefers
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.