Dario è il presidente di Working da diverso tempo. Lui dice di esserlo perché nessuno vuole farlo al posto suo, gli altri dicono, invece, che non è vero sapendo di mentire.
Laureato in economia, dottore di ricerca in statistica economica ha trascorso 12 anni della sua formazione post-laurea a studiare il mercato del lavoro. Abilitato come dottore commercialista nel 2009, dal 2013 è consulente aziendale soprattutto per aspetti direzionali e di controllo di gestione. All’interno di Working si occupa di tutta l’ideazione e dello sviluppo delle attività non direttamente legate alle politiche attive finanziate. Negli ultimi mesi è anche diventato il coordinatore dell’attività di Formazione di Base e Trasversale, unendo così la sua passione per la formazione alla possibilità di scoprire storie aziendali davvero significative.
Il suo ingresso è preceduto dal grido “C’è il Presidente” e come a scuola tutti si fanno trovare al loro posto, sanno che non dice mai di no ad un caffè a metà mattina, e sanno anche che rimane molto affascinato dai racconti delle singole vite di imprenditori e giovani che entrano in contatto con Working.