Massimiliano Ruggiano

Vicepresidente, CEO e founder di Working

Massimiliano all’interno di Working svolge il ruolo di allenatore-giocatore.

Non solo coordina tutta l’attività operativa di Working come Agenzia per il Lavoro, ma è il primo ad ascoltare imprenditori e giovani NEET e orientarli verso la migliora soluzione disponibile.

Laureato in Scienze Statistiche ed economiche, docente di matematica per passione, ha alle spalle oltre 25 anni di attività come orientatore e formatore presso realtà che si sono occupate, a vario titolo, di formazione e Politiche attive del Lavoro. Dopo questi anni, quindi, decide di fare il salto e pensa sia possibile mettere su una realtà nuova, a servizio del territorio, capace di regalare soddisfazioni a chi vi lavora e a chi incrocia il percorso di Working.

Quello che lo contraddistingue è vedere nei suoi occhi la soddisfazione con cui parla degli innumerevoli percorsi di tirocinio trasformati in contratti di lavoro strutturati presso aziende medio/grandi e piccole realtà economiche che trovano, nelle risorse umane reclutate, anche tramite Working, una reale opportunità di crescita.

 

Profilo di Massimiliano su LinkedIn

Privacy Prefers
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.