WORKING, Agenzia per il Lavoro e Ente di Formazione Accreditato presso la Regione Sicilia, al fine di ampliare il proprio albo interno, seleziona FORMATORI, su tutto il territorio della Regione Sicilia.
Il candidato ideale è un formatore esperto nell’ambito degli argomenti di seguito riportati, o un professionista dalla comprovata esperienza con attitudine e/o pratica nella formazione.
Gli ambiti della formazione sono i seguenti:
- Diritti e doveri dei lavoratori e dell’impresa: descrizione dei contratti di lavoro nelle sue parti, con particolare attenzione al contratto di apprendistato, legislazione nazionale e contrattazione collettiva.
- Organizzazione e Qualità Aziendale: Costituzione e descrizione di un’azienda e criteri e processi volti alla Qualità.
- Conoscenze e capacità che caratterizzano il profilo professionale di riferimento: il ruolo delle competenze trasversali nella specifica attività lavorativa su diverse mansioni
- Competenze Digitali: alfabetizzazione informatica di base
- Competenze sociali e civiche: con particolare attenzione a pari opportunità, diversity management, operare negli ambiti lavorativi nel rispetto delle differenze.
- Relazione e comunicazione in ambito lavorativo: principi ed elementi della comunicazione con particolare attenzione alla comunicazione e relazione aziendale
Il formatore di occuperà:
- Gestione delle attività d’aula (cura dei registri d’aula, erogazione della formazione, gestione dei permessi, rilevazione delle presenza)
- Produzione del materiale
Come puoi presentare la tua candidatura?
Clicca qui per inserire nel form tutte le informazioni
Ti chiederemo alcune informazioni per capire a che modulo sei interessato, in quale provincia della Sicilia ti trovi e che tipo di esperienza hai. Infine puoi allegare il tuo CV per aiutarci a capire meglio chi sei, che esperienza hai e cosa ti interessa.
I candidati i cui CV risulteranno idonei saranno contatti per un colloquio conoscitivo.
Rappresenta requisito preferenziale l’esperienza nella formazione professionale e la disponibilità a muoversi anche nei capoluoghi di provincia limitrofi al proprio.