Working è alla ricerca di una figura di Addetto alla gestione e coordinamento di servizi di assistenza (CAT. Protetta – L.68/99)
La risorsa sarà inserita in un’azienda affermata e rinomata, dall’esperienza ultratrentennale, operante nel settore dell’assistenza multiservice in collaborazione con compagnie di assicurazioni su tutto il territorio nazionale.
La figura selezionata, opererà, in stretta collaborazione col proprio team di riferimento, utilizzando il software gestionale dell’azienda, contattando telefonicamente l’utente finale, gestendo la richiesta di assistenza, e individuando l’artigiano che eseguirà l’intervento.
Principali Attività:
- Interfaccia con la Centrale Operativa
- Gestione del rapporto con l’operatore di assistenza
- Presa in carico e cura del rapporto con l’utente finale
Il candidato ideale, anche alla prima esperienza è una persona fortemente predisposta alla relazione col cliente, con un’ottima padronanza di linguaggio, corredata da gentilezza e pazienza. Ha un’attitudine al lavoro in team e sa organizzare il proprio lavoro e i propri tempi.
Requisiti:
- Formazione Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Requisito minimo)
- Padronanza nell’uso del PC
- Fluente capacità di linguaggio
- Esperienza pregressa, anche minima (Requisito Preferenziale)
L’azienda offre contratto a tempo indeterminato in modalità Part Time su turni e formazione specifica sugli ambiti di applicazione lavorativa.
Sede di lavoro: Palermo