Working è alla ricerca di una figura di Carpentiere (CAT. Protetta – Art 18 L.68/99)
La figura sarà inserita presso una strutturata ed affermata azienda del palermitano, con importanti commesse su tutto il territorio regionale.
Il lavoratore, verrà impiegato nelle principali attività che riguardano la professione: lavorazioni di carpenteria (es. realizzazione di elementi in legno e metallo, posa e trattamento del calcestruzzo, montaggio di elementi prefabbricati); lavorazioni di finitura (es. realizzazione di intonaci, murature a secco, posa di pavimenti e rivestimenti); cura delle fasi di predisposizione e dismissione del cantiere e verifica e controllo della qualità delle lavorazioni
Il candidato ideale, oltre al requisito indispensabile dell’appartenenza alle categorie protette, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione
Completano il profilo spirito di iniziativa, alta capacità di organizzare il proprio lavoro e di gestire il tempo, e predisposizione al lavoro con gli altri.
Requisiti
- Appartenenza alle liste dell’art. 18 delle Categorie Protette (L.68/99) (Indispensabile)
- Esperienza di almeno 5 anni nella mansione (Indispensabile)
La figura selezionata sarà con contratto a tempo indeterminato a tempo pieno, con retribuzione commisurata al livello di esperienza, secondo Contratto Collettivo Nazionale di categoria.
Il lavoro avrà sede presso cantieri siti in Palermo e Provincia.
Si richiede disponibilità immediata